Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Select one of the above questions to find out it's answer. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc congue neque felis, non elementum metus. Duis laoreet ante vitae tortor imperdiet euismod. Morbi mollis pharetra consequat. Curabitur a est purus.

DOMANDE GENERALI

WiCal è un servizio di connettività internet wireless fisso che non utilizza nessun tipo di cavo/doppino di Telecom Italia e porta la banda larga anche in zone geografiche non coperte da servizi xDSL. vWiCal utilizza le più avanzate tecnologie wireless che conferiscono al servizio la stessa affidabilità di un servizio SHDSL o similare. WiCal utilizza al 100% infrastrutture proprietarie, che le consentono di avere dei tempi di risoluzione guasti e di upgrade molto brevi. 
1) Upload (possibilità di trasmettere dati verso l'esterno) fino a 60 Mb/s (e molto maggiore con linee dedicate);2) linee in download da 7 a 60 Mb/s (e molto maggiore con linee dedicate) che garantiscono la migliore flessibilità alle esigenze dell'utenza.
La tratta della rete WiCal - cliente è interamente basata su infrastruttura wireless di proprietà WiCal. Tutta la tratta dai nostri router verso internet è connessa con capacità di diverse decine di Gb/s di banda. 
Nelle frequenze utilizzate da WiCal, i normali eventi atmosferici (pioggia, nebbia, neve, vento), non influiscono sull'intensità del segnale. L'attenuazione atmosferica inizia a verificarsi con frequenze superiori ai 7 GHz, quindi ben più alte di quelle utilizzate da WiCal. L'antenna installata da WiCal supporta raffiche di vento fino a 200 Km/h.

ALTRE DOMANDE

Il server di posta in uscita (SMTP) è: mail.wicadsl.it. Il server di posta non richiede l'autenticazione.
L'utilizzo di un IP statico si rivela di essenziale importanza ogniqualvolta si desideri accedere, da remoto, ad un server installato all'interno della propria rete aziendale o domestica. La connessione WiCal prevede un indirizzo pubblico IP dinamico. E' possibile, a richiesta, avere un indirizzo pubblico fisso.
La connessione ad internet di WiCal è indipendente dalla linea fissa su cavo, quindi, è possibile attivarla senza pagare il canone fisso previsto per le linee tradizionali della rete Telecom Italia. Inoltre, utilizzando la tecnologia VoIP è possibile avere una o più linee telefoniche senza costi fissi.
 Con la Banda Larga WiCal, inizi subito a DECOLLARE! ico-launch
TOP